Studiare il Vostro mercato
Prima di lanciare i Vostri prodotti o servizi su un nuovo mercato, è importante essere preparati.
Analizzare e capire il Vostro mercato per presentare un’offerta adatta ed identificare i migliori canali di distribuzione.
- Analisi delle opportunità del mercato, della concorrenza, dei prezzi, dei diritti doganali, delle norme, degli eventuali ostacoli alla commercializzazione…
- Analisi dei migliori canali di distribuzione
Testare la fattibilità del Vostro progetto presso un panel rappresentativo dei diversi protagonisti del Vostro settore (clienti, utilizzatori, distributori, prescrittori, ecc…).
- Presentiamo la Vostra offerta ai protagonisti del mercato
- Raccogliamo il loro interesse per la Vostra offerta
- Ne approfittiamo per raccogliere più informazioni di mercato
Perché collaborare con noi?
- Definiamo in maniera precisa con Voi quali sono le informazioni di cui avete realmente bisogno
- Effettuiamo una prima ricerca documentaria
- Conduciamo poi una ricerca sul campo, presso i protagonisti del Vostro settore
- Convalidiamo le informazioni raccolte con diverse fonti
- Vi manteniamo continuamente informati dei nostri progressi